Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 anni fa

HO IL SENO TUBEROSO E HO 15 ANNI.. AIUTO, PER FAVORE.. MI VEDO ORRIBILE?

Ciao a tutti, sono solo una ragazzina, ma mi sento a disagio perché il mio seno si è formato poco di sotto...

Alcuni potrebbero dire "già a 15 anni pensi al seno!!" eh, si... sta crescendo.. e pure male.. quindi ci penso!

Ho letto parecchio su internet e sono certa di avere il seno tuberoso, ho anche notato che non sono messa poi così male, perché i seni sono praticamente uguali, anche se quello destro ha il capezzolo che guarda un po' giù perché proprio mi manca il grasso alla base del seno, o forse ce l'ho, ma ne ho poco..

Perché mi faccio i problemi? perché ho letto che molte se n'erano accorte più o meno alla mia età e una volta cresciute non era migliorata la situazione, quindi io vorrei intervenire mentre si sta ancora formando.. prima che sia troppo tardi! penso al giorno in cui sarò una donna e davanti a mio marito mi toglierò il reggiseno.. di sicuro urlerà e si coprirà gli occhi.. mi dispiacerebbe anche non potere allattare il bambino che potrei avere un giorno..

Secondo voi facendomi massaggi potrò risolvere un minimo? mangiando più cibi con estrogeni? mettermi la crema idratante ogni sera? voi che mi consigliate? non voglio farmi gli interventi chirurgici per avere due tette finte che fanno paura.. piuttosto rimango brutta così, però voglio provare ad aiutare il mio seno a crescere bene.. per favore, datemi consigli!

Ringrazio tutti in anticipo :)

Aggiornamento:

É ovvio che un essere umano pensi al suo futuro, imbecille...

Aggiornamento 2:

Ok, ritiro quello che ho detto, ora che ho letto quello che hai scritto dopo.. hai ragione, ci sono malformazioni peggiori.. ma io mi sento comunque orrenda... ho un seno orribile, e credimi.. per una femmina è veramente brutto sentirsi poco femminile..

Aggiornamento 3:

Penso a quando sarò donna e non potrò più fare niente... uno dei miei più grandi sogni è diventare mamma un giorno, e dare tutto l'amore che ho ai miei bambini.. per questo penso a quando sarò grande.. e non potrò nemmeno allattarli.. mi sento.. inutile come donna.. :(

Aggiornamento 4:

Però ti devo fare una domanda, anonimo.. tu da bambino non hai mai pensato a quando sarai grande? mi hai detto che non posso pensare al marito o ai figli.. perché? mi sembra normale pensarci.. è una cosa bella avere una famiglia, è quello che desidero. Il massimo della felicità secondo me è proprio una famiglia tua.. perché non dovrei pensare a una cosa così bella?

Aggiornamento 5:

Ragazzi.. voi non state bene.. no, non mi voglio sposare per slacciarmi il reggiseno, ma so che dovrò farlo un giorno, e siccome il mio seno già adesso NON MI PIACE, me ne preoccupo.. ma prima di tutto vorrei piacere A ME STESSA, poi piacere all'uomo che amerò un giorno.. e se non riuscite a capirlo io non so che cosa fare.. grazie comunque dei consigli.

Aggiornamento 6:

Grazie, Karmen.. accetterò questo obbrobrio di seno che mi ritrovo.. però non mi costa nulla provare a fare qualcosa come un massaggio ogni sera, quindi proverò ugualmente.. ehi, sei l'unica che non mi ha detto nulla sul mio più grande desiderio: Quello di trovare l'amore e avere dei figli da grande.. insomma, grazie! :D gli altri hanno solo saputo rispondere "giudicando" il mio sogno... quindi la migliore risposta va a te, visto che hai risposto solo tu in pratica. :)

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Facendo massaggi o mangiando cibi che contengono estrogeni non risolvi nulla, nemmeno altre soluzioni "naturali" giovano perchè la forma e la taglia del seno è questione di genetica (per farti capire meglio: c'è chi ha il seno di forma rotondo, chi a pera, ecc e non possono fare nulla per cambiarlo perchè, come ho detto prima, è genetica). Non credere a nessuna cavolata come creme o altre cose perchè non è vero che fanno crescere il seno (se fosse cosi nessuna ragazza se lo rifacesse).

Ancora il tuo seno crescerà di grandezza ma rimarrà ugualmente tuberoso e non puoi fare nulla se non accettarlo oppure rifarlo.

• Anonimo
    4 anni fa

tu aspetti di essere sposata per far vedere le tette a tuo marito?

prima o poi sarai innamorata di qualche ragazzo e ti slaccerà il reggituberi...è scapperà ridendo a raccontarlo hai suoi amici e non...

ti consiglio di legarle strette alla base come facevano una volta e la sovrapressione vascolare spianerà il grasso rendendolo uniforme..

• Anonimo
    4 anni fa

Stai dicendo una marea di stupidata, sei una bambina... non puoi ne pensare al marito e nemmeno ad un bambino. prima cresci e trovati un fidanzato poi se ne riparla

pensi a ste stupidate quando c'è gente messa peggio di te, senza gambe, o con malformazioni peggiori delle tue. sei ancora una bambina e devi crescere

Ho pensato a tante cose, tra queste a fare l'astronauta o il pompiere, e non sono nessuno di queste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.