Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

COSA FARESTI SE HAI UN PC POTENTE?

Buongiorno popolo di Yahoo!

È da qualche mese che mi sono fatto assemblare un pc, ed ora mi trovo indeciso, dopo circa 2 mesi di cazzeggio navigando su internet, installando giochi ( il mio livello di nerd è alle stelle, così mi sono comprato il joystick dell'Xbox One) infine sono perennemente su Netflix... mi sorge spontanea una domanda:

COS'ALTRO POSSO FARCI DI UTILE?

Inanzitutto vi lascio la scheda tecnica:

- Intel Core i7-6700K Argento

- Nvidia GeForce GTX 1070 G1 (X2)

- ASRock Z170 Gaming K6, Intel 1151

- Corsair CMK Vengeance LPX DDR4, 16Gb RAM

- Samsung SSD 850 EVO, 500Gb ROM SATA 3

Inoltre ho deciso di installare un sistema di raffreddamento ad acqua collegato a 2 ventole. Insomma null'altro da dire, ho speso abbastanza, ma sinceramente vorrei farne un utilizzo più consono e quindi utile a me. Voi cosa mi consigliate? Accetto qualsiasi consiglio e opinione, preferibilmente senza offendere ed evitare commenti dementi senza alcun senso! Buon Dí :)

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

La tua domanda è un po strana ;)

Mi spiego.

È come dire, possiedo un'auto veloce, che posso fare?

L'unica risposta è "corri", visto che le prestazioni sono l'unica cosa in più rispetto ad una utilitaria.

Al limite le vere risposte dovrebbero essere "a te piace correre? e poi "sai correre senza rischiare di ammazzarti?"

Riportando l'esempio al pc potremmo chiederci:

A te cosa piace fare e, sopratutto, cosa sai fare?

Un pc potente può darti ottimi risultati con la grafica applicata ma ribadisco, hai competenza in materia e sopratutto passione (la competenza cresce nel tempo).

Ti metto due link dove si vede cosa potresti fare un giorno diventando bravo (così...per sognare un po').

Stessa canzone con video semplice e complesso dove la computer grafica è "padrona"

https://www.youtube.com/watch?v=qDcFryDXQ7U

https://www.youtube.com/watch?v=r2LpOUwca94

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.