Miglior software per tradurre, per pc, inglese - italiano, qualche dritta?

Aggiornamento:

Evitiamo battute inutili

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    non c'è, sono tutte trappole.

    ne riparliamo tra una cinquantina d'anni.

    per il momento bisogna ancora affidarsi a dizionario e olio di gomito, oppure ai traduttori

    aggiunta:

    certo è un traduttore che propone diverse interpretazioni, poi la mente umana prende la decisione finale.

    esempio:

    the fans didn't work and it was hot

    la mia traduzione:

    i ventilatori non funzionavano e faceva caldo

    google:

    i tifosi non hanno lavorato e ha fatto caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Google translate e' il miglire softwarw di traduzione del mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    @Sidonia: che i dizionari siano migliori dei traduttori non ne dubito ma non è lo stesso dizionario un traduttore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.