Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Ho paura che i miei occhi color nocciola diventano occhi marroni?

Ciao ragazzi mi chiamo Diana e ho quasi 13 anni ho tanta paura che i miei occhi nocciola che diventano verdi-gialli al sole diventino marroni pensiate che possa succedere?ma io non voglioooo

2 risposte

Classificazione
  • franco
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma figurati, rimangono gialli. E' un colore molto bello. Il marrone è dovuto alla melanina che per esempio tanti bambini negri o mediorientali hanno occhi chiari, solo una % molto bassa li ha anche da adulti, sono rarissimi i non caucasici con occhi chiari. Durante l' infanzia quindi il corpo produce melanina e da adulti hanno occhi marrone. 13 anni penso che la produzione di melanina non aumenti più perché 13 anni sono abbastanza. Non avere paura, gli occhi tuoi belli rimarranno tali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Brava eh?ce praticamente stai dicendo che gli occhi marroni fanno schifo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.