Ariana ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 4 anni fa

Traduzione possibilmente non da Google traduttore 10 punti al primo che la fa completa Quando a scuola mio padre aveva 8 anni era solito?

Quando a scuola mio padre aveva 8 anni era solito andare a scuola in bici con suo fratello.Non aveva l'abitudine di studiare molto ma era molto intelligente e prendeva sempre bei voti.

Quando sono arrivata a casa i miei amici stavano giocando a calcio, mio cugino stava facendo un cruciverba,mia sorella stava dipingendo e mio padre stava facendo una grigliata .

Grazie mille a chi risponderà

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

When at school my father was eight years old, he used to go to school by bike with his brother. He wasn't used to study much, but he was really clever and got always good marks.

When I arrived home, my friends were playing football, my cousin was doing crosswords, my sister was drawing/painting and my father was having a barbecue.

Non so se siano giuste

le ho fatte su due piedi

• 4 anni fa

When my father was eight years old, he used to go to school by bike with his brother. He didn't spend much time studying but he was very smart and got always good marks.

When I came back home my friends were playing football, my cousing was doing crosswords, my sister was painting while my father was having a barbecue.

• 4 anni fa

Ho dimenticato di dire che la traduzione doveva essere in inglese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.