Aiutom. Cosa fare? Non mi ha risposto a questo messaggio. Come devo comportarmi?

"Senti, fanculo l orgoglio, fanculo la dignità e palle varie. Dico solo che speravo che quello che ha diceva christian fossi vero,ed è per quello che me la sono presa. Dio fa Michael ho provato a dimenticarti HO PROVATO DI TUTTO. ma ogni fottuta volta mi ritorni in mente, non ho mai voluto ammeterlo perché sembrarei una persona devole infatti forse lo sono. Ma a fanculo tutti compreso te Perché sei sempre in mezzo. Ti ho detto ciò che pensavo probabilmente mi sentiro meglio con me stessa anche se a te non sbatte nulla volevo solo dirti che non ti ho dimenticato e mai lo faro. " RISPONDETE SINCERAMENTE. HO BISOGNO DI SVEGLIARMI ED ANDARE AVANTI... Lo penso tutti i giorni

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Sei stupida.

• Simone
    Lv 5
    4 anni fa

Ok credo di aver capito, in pratica ti manca il tuo ex no? Devi lasciartelo alle spalle, se pensi sempre a lui non vivrai più, devi essere forte e dimenticarlo, magari uscire con gente nuova.

• Anonimo
    4 anni fa

Lascialo perdereee

• LUPUS
    Lv 5
    4 anni fa

Sinceramente, non avrà capito cosa avrai scritto, stessa cosa vale anche per me..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 anni fa

ma ne avete del tempo da perdeer, eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.