Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 3 anni fa

Perché le mie compagne di classe non mi rispettano?

Poche ore fa, prima dell'inizio delle lezioni, una delle mie compagne stava fumando molto vicino a me, io le avevo chiesto educatamente se potesse spostarsi visto che le sigarette non mi bloccano la respirazione, ma lei invece mi ha fumato direttamente in gola causandomi seri problemi rischiando quasi di svenire.

Il problema è il poco rispetto che hanno per me, è chiaro che io ho dei problemi di salute e loro se ne fregano, perché non cercano di comprendermi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

Ti rispettano se non chiedi educatamente.

La prossima volta le prendi la sigaretta dalle mani e gliela calpesti e poi ci sputi sopra.

Vedrai che improvvisamente capiscono e non una oserà mai più fumarti in faccia.

Si chiama linguaggio non verbale, pure le scimmie lo capiscono.

Avrai reazioni e insulti, allora gli gridi in faccia "provaci di nuovo, puzzolente ciminiera! La prossima te la faccio ingoiare!".

"perché non cercano di comprendermi?"

Le tue aspettative sono troppo alte. Perché dovrebbero? Sono estranee, le circostanze vi hanno portato a vivere vicino, puoi chiamarle "compagne di classe" se ti pare, ma estranee sono e restano.

Più in generale non ti rispettano perché non ti sei fatto/a rispettare fin dall'inizio. Se permetti che uno ti metta in piedi in testa, poi continuerà a farlo ed altri si aggregheranno.

• 3 anni fa

Ma spostarti te no?!

• Matteo
    Lv 7
    3 anni fa

Ti rispettano se non chiedi educatamente.

La prossima volta le prendi la sigaretta dalle mani e gliela calpesti e poi ci sputi sopra.

Vedrai che improvvisamente capiscono e non una oserà mai più fumarti in faccia.

• 3 anni fa

Dille questo: "Se tu vuoi farti venire un fottuto cancro ai polmoni fa' pure, ma non coinvolgere me" dopo aver detto questo le prendi la sigaretta e la calpesti per terra. Comunque, hai problemi particolari legati all'apparato respiratorio (asma ad esempio...)?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Coffee
    Lv 4
    3 anni fa

la prossima volta o ti sposti, oppure come già hanno detto fai anche tu la prepotente. a volte è l'unica soluzione, ripagare con la stessa moneta. Vedrai che quando gli avrai sprecato una delle tante sigarette sbattendola per terra non ti fumeranno più vicino

• 3 anni fa

Parlarne con i professori

• 3 anni fa

Boh manco a me

• 3 anni fa

Perché sei una ragazza speciale. Siccome le tue amiche sono str non ti rispettano, perché sono invidiose delle tue qualità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.