Configurazione pc gaming performance altissime sui 2000 euro?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    pc gaming con che monitor? fullHd? QHD? 4K?

    ------------------------------------------------------

    questa viene sui 1700€ e puoi giocare con un monitor 4k ma per le "performance altissime" ci vorrebbe una seconda scheda video gemella sli ed andresti sui 2500€ con le altre cose da modificare

    1 Pz - CPU Intel Socket 1151 i7-6700k Ci7 Box (4GHz) [BX80662I76700k]

    1 Pz - memory D4 3000 16GB C15 Corsair Ven K4 [CMK16GX4M4B3000C15R]

    1 Pz - Cryorig H5 Universal, CPU-Cooler[CR-H5A]

    1 Pz - MB MSI Z170A GAMING M5, LGA 1151 [7977-001R]

    1 Pz - VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G, 8192 MB GDDR5X [V336-001R]

    1 Pz - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-750250BW 750EVO 8806088101781 [MZ-750250BW]

    1 Pz - HDD int. 3,5 2TB WD WD20EZRZ, Blue 0 [WD20EZRZ]

    1 Pz - DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B]

    1 Pz - PSU 650W Corsair CX650M 843591058094 [CP-9020103-EU]

    1 Pz - Geh ATX Midi oN Corsair Obsidian 450D S. black, USB3.0 [CC-9011049-WW]

  • Chrono
    Lv 7
    3 anni fa

    Due GTX 1080 liquidate da EK e sei già a 2000€ http://amzn.to/2dPllwZ contento?

    • ?3 anni faSegnala

      ahahahahahahahahahahaha SIMPATICONE!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.