10 motivi per cui l'inverno è più bello?

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    1) se hai freddo ti copri e problema risolto, mentre se hai caldo non esiste rimedio, l'unica cosa che vorresti fare è toglierti la pelle, ma non puoi

    2) puoi bere la cioccolata calda senza essere scambiato/a per psicopatico/a

    3) la sera serie tv a gogo

    4) ogni tanto un pomeriggio di riflessione col cielo grigio ci sta alla grande (non occorre la pioggia)

    5) puoi indossare quanti vestiti vuoi e comprare quante felpe vuoi

    6) le scarpe invernali hanno uno stile unico

    7) puoi addormentarti al calduccio sotto le coperte senza soffocare

    8) a volte, in inverno, nevica, e la neve piace a quasi tutti (nonostante i disagi che crea)

    9) vacanze natalizie

    10) natale

    continuo?

    lame per quelli che amano l'estate ;) <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    non occorrono decaloghi e discussioni, preferisco l'inverno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    1. il piumone

    2. si va al cinema più di frequente

    3. è la stagione ideale per cominciare una nuova serie

    4. la cioccolata calda

    5. il natale

    6. puoi mangiare quanto vuoi (la dieta la farai in primavera, quando l'estate si avvicina)

    7. i pupazzi di neve

    8. il pigiama

    9. i calzini per stare in casa lunghissimi e caldissimi

    10. il capodanno con gli amiciiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Nessuno odio l'inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Neve

    Freddo

    Sciarpa

    Cappellino figo

    Riscaldamento in macchina

    Plaid sul letto

    Alcolici riscaldanti

    The caldo

    Cioccolata calda

    Doccia calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Neve, sci, panorami innevati, meno casino in giro per le strade, meno ciclisti che ingombrano la strada, grazie inverno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Neve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    L'estate è più bella, l'inverno è solo bello per il natale, per il capodanno e per lo spirito natalizio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.