Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Riedu Eugenia si connette ancora o sta tramando altro?

I teatrini

5 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma sono l'unica a non arrivarci mai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    La sua poca classe la lascia sgamare subito...

    Che donna squallida...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hate
    Lv 6
    3 anni fa

    sono due ebree

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Mi sono persa qualcosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Lasciamola sbizzarrire.. (U_U) ZZZ

    Fonte/i: Vedremo l'evolversi della situazione.. ^^
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.