Se una persona mi fa cambiare umore significa che ne sono innamorata?

Sto passando un brutto periodo e devo dire che questa persona è l'unica cosa bella che non mi fa pensare ai miei problemi,però a volte anche questa diventa un problema, nel senso che o da felice mi rende triste o il contrario. A me piace e anche lui dice che gli piaccio. Anche se è solo una cotta può farmi cambiare umore o è qualcosa di più?

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa

Per ora, diciamo che questa persona non ti è affatto indifferente. Anzi !!!! Se il solo fatto di vedere tale individuo, di parlargli e di stare in sua compagnia condiziona in modo così importante il tuo umore personale, allora vuol dire che ha una "certa" influenza su di te. Solitamente, in questi casi si tratta già di un sentimento che va oltre la semplice amicizia. Evidentemente, se pensi spesso a quest'uomo e se, quando si allontana, ne senti (nel bene e nel male) la mancanza, nutri una manifesta attenzione nei suoi confronti. A questo punto, spetta solo e soltanto a te indagare in te stessa e scoprire quali sentimenti animano la tua mente ed il tuo cuore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.