Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 anni fa

Dove posso nascondere il mio diario?

Salve, ho 14 anni e sto scrivendo un diario. Il problema è che non so dove nasconderlo! Non mi preoccupo di mia madre, ma mi preoccupo della mia sorellina di 10 anni. Non si fa mai i fatti suoi, spia sempre il mio armadio e non so dove metterlo! La prima volta lo nascosi sotto il materasso, ma lei lo trovò. La seconda volta lo misi avvolto ad un giornale e lo nascosi nel mio armadio dietro le scatole delle scarpe, ma guarda caso lei lo trovò! E in questo ultimo mese, sto provando in tutti modi a nasconderlo, ma lei lo trova sempre! Fortunatamente non lo ha ancora letto. Per favore aiutate questa povera ragazza. ç_ç

7 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

comperi una cassetta di ferro di sicurezza in bricolage e la chiudi a chiave e con un lucchetto

• 4 anni fa

Come domandano sempre i migliori Autori di libri e film gialli, dove nasconderesti tu un vaso ?!? Semplice, in mezzo o dentro ad altri vasi !!!! Lo stesso principio vale per il tuo Diario. Avrai sicuramente una tua piccola e personale biblioteca, se non altro quella costituita dai libri di testo della scuola. Mi sembra il posto giusto per mimetizzare la tua .... opera segretissima !!!!

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

fra i tuoi libri non da' nell'occhio

• Anonimo
    4 anni fa

Una scatola. On un lucchetto e tieni bene tu e solo tu la chiave.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • scusami,eh:ma,se è segreto,basta nasconderne la chiave,no? mettitela al collo con una catenella e non togliertela mai. vedrai come i tuoi affari rimangono segreti!

• 4 anni fa

Io il mio diario l'ho nascosto in mezzo agli album fotografici sopra al mobile

• Sopra l'armadio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.