Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Menù di domani?

Colazione: due fette biscottate inzuppate nel latte caldo e the verde sz

Spuntino: un cappuccino di soia bar o una spremuta

Pranzo: frittata con un uovo, poco latte e spinaci, contorno di spinaci con un filo di olio e un biscotto Galletto se mi va un dolcino

Merenda: un cacomela

Cena: vellutata di porri e patate (440 gr sono 350 kcal) oppure metà vellutata e un secondo (ma ultimamente non hi tanta voglia di secondi)

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Colazione ok anche se dietetica e da quello che leggo dopo non sei a dieta...

    Come spuntino meglio la spremuta...

    Pranzo mancano almeno 60 gr di pane e nella frittata puoi aggiungere o un uovo o un cucchiaio di parmigiano...troppe poche proteine...

    Puoi mangiare tranquillamente il biscotto...

    Merenda ok

    Cena.se non vuoi il secondo aggiungi alla vellutata 80 gr di galbanino(o qualunque formaggio ti piaccia)+ 2 cucchiaini di olio e se lo vuoi anche il dolcino se non aggiungi altri carboidrati,se no puoi mangiare un pacchetto di crackers che con la vellutata sono fantastici(o crostini)...tanto la quantità delle patate è misera..

    In questo modo almeno avrai una giornata equilibrata,completa e sana ...e pure con qualche piccolo sfizio senza rischio di ingrassare! è praticamente da dieta dimagrante se levi il dolce..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    OK è troppo.. Oddio banchetto nuziale.. Non pensavo di mangiare così tanto.. Tolgo fetta biscottata, tappa al bar con gli amici e la zuooa a cena e mangio solo due zucchine..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A$AP
    Lv 5
    3 anni fa

    Dipende dal tuo obiettivo, se è una dieta di mantenimento va bene, se vuoi dimagrire ci sono alcuni alimenti che sostituirei con alcuni più adatti per favorire la perdita di peso, tutto sommato le quantità sono ok, riepeto sono alcuni alimenti che non vanno, poi dovresti tenere sott'occhio i macronutrienti più che le calorie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nisuni
    Lv 7
    3 anni fa

    Cosa sarebbe, un banchetto nuziale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.