Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

La pennichella preferisci farla nel divano, letto o amaca?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Letto e amaca son le scelte favorite.

    Devo però ammettere che quando son esausta non sono schizzinosa, e mi va bene anche il divano, il sedile del passeggero in auto, la poltrona, un po' tutto.

    Al sonno non si comanda!

  • 3 anni fa

    In pagoda

  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    Amacaaaa?...Ma sarebbe meraviglioso!!

    Ma quelle rare volte che me la concedo mi faccio bastare il divano!

  • Anonimo
    3 anni fa

    divano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Letto assolutamente!! :))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.