Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

io in questo sito non metterò mai più piede , perchè ormai questo sito è declassato. Io con la mia presenza l'avevo messo su un piedistallo?

dico, piedistallo. Lo volete sapere che cos'è questo sito? ebbene ve lo dico è un letamaio, insisto. E non ve l'ho detto prima perchè sono un signore e signori si nasce e io lo nacqui modestamente! Non solo non metterò più piede io ma non permetterò nemmeno al mio cameriere di mettere piede in questo ambiente lurido e fetente!

40 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma, scusa, noi siamo qui proprio per questo; abbiamo il gusto per l'orrido.

    • Civas
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Grazie, ciao :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Fai bene

    +2

    °°V°° e Riedu sono la coppia perfetta, 2 coglionì psicopatici e che vivono qui dentro con 3000 account.

    +2222222222

  • 3 anni fa

    Scusa giovanotto,ma se ieri ho detto che domani ti pago...

    e domani ti pago!

    • Per morire e per pagare c'è sempre tempo (proverbio genovese)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Qui i veri nobili come me sono spiantati e il cameriere non ce l'hanno più da generazioni... Come suole dire mia madre, Donna Diletta Durazzo Dellarima, "ai Durazzo Dellarima non son rimasti che il càzzo e la stima".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sally
    Lv 7
    3 anni fa

    la prego eccellenza rimanga ancora, un po' della sua presenza nobilita tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    ciao mi mancherai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    3 anni fa

    IO PENSAVO FOSSE UNA FOSSA BIOLOGICA..............SIAMO LI'..................!

    Fonte/i: OPINIONI
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Vero, ma perché lo dici in anonimo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Totò,abbraccia Peppino eh andatevene affanculo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ognuno e libero di fare ciò che vuole !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.