Enri
Lv 7
Enri ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Almeno una cioccolata calda ce la mangiamo?

io ci metto pure la panna sopra!

5 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Volentieri, fancvlo la dieta

  • Anonimo
    3 anni fa

    si poi ci assilli con i 3 grammi che hai preso no no grazie

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      a be allora una tazzina grazie

  • Anonimo
    3 anni fa

    offro io

  • 3 anni fa

    Ho già mangiato, ma per la cioccolata si fa sempre il bis

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Vorrei, ma non posso.. devo perdere tre chili u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.