Domanda per gli uomini: mi spiegate cosa ne pensate di questa ragazza? Come fa?

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai ragazzi: vi è mai successo di essere attratti fortemente da una ragazza fisicamente normale ma che ci sa"fare"?

C'è questa ragazza nel mio cerchio di amici che non è bella, proprio per niente. E' normalissima, per carità non brutta. Ha 25 anni, bassina, corporatura minuta, una 4 di seno, occhiali, capello corto dietro e lunghetto davanti, sportiva. Ha tantissimi interessi, fa danza orientale, gioca calcio con i ragazzi, ha un sua attività, laureata con 110, è simpatica, brillante, divertente.

Per dirvi, ha fatto un periodo (di due annetti) in cui usciva con svariati ragazzi, era sincera con loro, dicendo che non voleva impegnarsi ma solo divertirsi. La cosa assurda è che lei non chiedeva di essere portata a cena fuori, al cinema, ecc. A lei bastava andarci a letto insieme e loro, puntualmente, si invaghivano di lei, la portavano a cena, le regalavano fiori, ecc. tanto da arrivare a voler mettersi insieme a lei. Ci stettero male quando lei si fidanzò (è da 3 anni che ha il ragazzo stabile ed è fedelissima ed innamoratissima).

Ma com'è possibile? Lei si comportava come fanno i ragazzi ed otteneva quello che ogni donna vorrebbe.

14 risposte

Classificazione
  • Valter
    Lv 5
    3 anni fa
    Migliore risposta

Com'è possibile?

Ma è piuttosto semplice, e lo spieghi in quello che dici di lei, nelle varie qualità che hai elencato:

- una 4 di seno (per i ragazzi è un gran bell'argomento! :-)

- sportiva (quindi persona attiva, che cura la sua forma, ed ha in comune questo interesse coi maschi)

- Ha tantissimi interessi (quindi persona vitale, brillante, curiosa, aperta e dinamica)

- fa danza orientale (chi danza sa muoversi bene ed essere sensuale)

- gioca calcio con i ragazzi (avere interessi in comune è fondamentale nelle relazioni)

- ha un sua attività (quindi persona intraprendente, autonoma, con autostima)

- laureata con 110 (intelligente e colta)

- è simpatica, brillante, divertente.

E ti pare poco?!?

E' evidente che è una gran bella persona, interessante, profonda e brillante. Chi non vorrebbe stare con una persona così?

Se ti stupisci perché non è molto attraente, allora non hai capito che mica tutti sono così superficiali da mettere la bellezza al primo posto.

Inoltre, il fatto che fosse sessualmente attiva e disinibita, ha fatto sì che i ragazzi fossero attratti anche da questa parte di lei. Tra tante ragazze che fanno le difficili, lei dava liberamente quello che tutti i ragazzi desiderano, cioè il sesso; ovvio che questo la rendeva desiderabile! Dava loro quello che volevano, e li rendeva felici; cosa ci trovi di strano?

Se lei otteneva quello che ogni donna vorrebbe, allora forse sarebbe il caso di copiare il suo "metodo", no? :-D

Non ti sarai mica fatta convincere da quelli che sostengono che "in amore vince chi fugge", e che per avere successo bisogna essere fredde e distaccate, spero?

Ho scritto un articolo proprio per spiegare che non è vero che "in amore vince chi fugge", anzi molto spesso funziona proprio il contrario:

http://psicofelicita.blogspot.it/2009/12/in-amor-v...

Come dimostra quella ragazza, molte volte si ha successo nelle relazioni proprio dando alle persone quello che li rende felici :-)

• ...Mostra tutti i contatti
    • ho letto l'articolo ma non sono proprio d'accordo... conosco tantissime persone che hanno perso la testa per qualcuno che non era nè bello nè bravo, ma semplicemente sfuggente...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Evidentemente era affascinante e sapeva quello che voleva...il problema non è tanto saperci fare, ma essere...il bello fuori vale la metà del bello dentro...

• 3 anni fa

Dimostra una sicurezza di sè fuori dal comune. E' felice di suo e non fa dipendere la sua felicità dagli altri. Quante ce ne sono effettivamente cosi?

• 3 anni fa

Credo che non ne sarei mai attratto perché voglio una relazione seria e questa si comportava da *****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

è una ragazza piena di pregi che tu stessa hai elencato. tu però ragioni per stereotipi dunque: lei si comporta come i maschi = è una poco di buono. una poco di buono non deve essere felice e innamorata ma continuare a passare da un uomo all'altro, sennò il tuo cervellino si destabilizza , giusto? non deve andare a finire bene per lei, perchè ti hanno insegnato, e ci credi pure tu , che solo la donna che promette a tutti ma non la dà a nessuno, quella che si mette sul piedistallo e cura la bellezza senza rovianrsi le unghie, che non si mette mai alla pari con gli uomini (oddio...lei gioca a calcio!) allora si "merita" le attenzioni degli uomini. la tipa di cui parli, visto che ha una vita piena e l'ha sempre avuta, non sentiva il bisogno di incollarsi ad un uomo e questo cara mia è molto apprezzato dagli uomini intelligenti, lei è completa con un uomo vicino o meno. Invece di rosicare, fatti gli affari tuoi.

• 3 anni fa

Non sono d'accordo Carmen gliela dava si è vero ma gli uomini vengono attratti molto dalle ragazze sessualmente e sensualmente dotate e consapevolmente intelligenti, ed a conferma di questo in questo momento sta con un ragazzo da tre anni ed è fedele, provo a formulare una mia ipotesi, probabilmente lei inconsciamente ha fatto una ricerca consapevole tra i ragazzi ed è arrivata alla sua conclusione.

E' semplicemente una Donna e non una femmina.

• 3 anni fa

Certo che dopo che una ti porta a letto poi non è che il giorno dopo te la sei scordata, anzi è proprio lì che frega gli uomini. Parlo da uomo. Questa ragazza ha tutto il mio rispetto, non perché la dava così a tutti, ma perché così facendo ha dato una sonora lezione a tutti quelli che prima portano a letto la prima che incontrano per strada e poi le danno il ben servito. Lei ha fatto la stessa cosa con gli uomini. Ciao Karmen, so che è fuori luogo, ma usciresti con un 34enne un po' calvo, un po' balbuziente, fumatore, e che non ama per niente le discoteche? Nel senso non è che le odia, no, un'amica che vorrei tanto sapere come è riuscita a convincerlo a entrare in una discoteca una volta, è riuscita a fargliela odiare più di prima. Un giorno se lo vorrai ti spiegherà il perché. Scherzavo. Però se vuoi....

• ...Mostra tutti i contatti
    • Per strambe non intendo quelle facili che la danno già al primo appuntamento, ma quelle che dicono una cosa poi è un altra

• Anonimo
    3 anni fa

boooh

• Anonimo
    3 anni fa

gfff

• 3 anni fa

non dite volgarità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.