Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Perchè non mi sento di andare al cimitero?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    E perché quando vedo sulle lapidi le foto di persone che mi sono mancate presto, ammutolisco??

    (╯︵╰,)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    io non ci vado perchè sono allergico al polline

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Perché hai i cogliòni consumati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • maria
    Lv 4
    3 anni fa

    Perché è pieno di morti e io son viva

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.