Domanda per gli uomini: mi spiegate cosa ne pensate di questa ragazza? Come fa?

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai ragazzi: vi è mai successo di essere attratti fortemente da una ragazza fisicamente normale ma che ci sa"fare"?

C'è questa ragazza nel mio cerchio di amici che non è bella, proprio per niente. E' normalissima, per carità non brutta. Ha 25 anni, bassina, corporatura minuta, una 4 di seno, occhiali, capello corto dietro e lunghetto davanti, sportiva. Ha interessi, fa danza orientale, gioca calcio con i ragazzi, ha un sua attività, laureata con 110, è simpatica, brillante, divertente.

Per dirvi, ha fatto un periodo (di due annetti) in cui usciva con svariati ragazzi, era sincera con loro, dicendo che non voleva impegnarsi ma solo divertirsi. La cosa assurda è che lei non chiedeva di essere portata a cena fuori, al cinema, ecc. A lei bastava andarci a letto insieme e loro, puntualmente, si invaghivano di lei, la portavano a cena, le regalavano fiori, ecc. tanto da arrivare a voler mettersi insieme a lei. Ci stettero male quando lei si fidanzò (è da 3 anni che ha il ragazzo stabile ed è fedelissima ed innamoratissima).

Ma com'è possibile? Lei si comportava come fanno i ragazzi ed otteneva quello che ogni donna vorrebbe.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

beh da come la descrivi è una ragazza intelligente, indipendente e con un bel fisico, ovvio che faccia furore. alla fine la bellezza del viso è irrilevante con tutte quelle belle qualità

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Fara, hai cambiato nome?

Smettila di roderti il fegato e cerca di cambiare se vuoi trovare uno straccio di uomo che ti voglia per come sei dentro e non solo per sesso, anzichè invidiare le tue "amiche" (anche se, visto come ne parli e le descrivi, io al posto loro non ci terrei proprio ad essere amica tua...)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.