Anna ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Domanda per gli uomini: mi spiegate cosa ne pensate di questa ragazza? Come fa?

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai ragazzi: vi è mai successo di essere attratti fortemente da una ragazza fisicamente normale ma che ci sa"fare"?

C'è questa ragazza nel mio cerchio di amici che non è bella, proprio per niente. E' normalissima, per carità non brutta. Ha 25 anni, bassina, corporatura minuta, una 4 di seno, occhiali, capello corto dietro e lunghetto davanti, sportiva. Ha interessi, fa danza orientale, gioca calcio con i ragazzi, ha un sua attività, laureata con 110, è divertente.

Ha fatto un periodo (di due annetti) in cui usciva con svariati ragazzi, era sincera con loro, dicendo che non voleva impegnarsi ma solo divertirsi. La cosa assurda è che lei non chiedeva di essere portata a cena fuori, al cinema, ecc. A lei bastava andarci a letto insieme e loro, puntualmente, si invaghivano di lei, la portavano a cena, le regalavano fiori, ecc. tanto da arrivare a voler mettersi insieme a lei. Ci stettero male quando lei si fidanzò (è da 3 anni che ha il ragazzo stabile ed è fedelissima ed innamoratissima).

Ma com'è possibile? Lei si comportava come fanno i ragazzi ed otteneva quello che ogni donna vorrebbe.

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Non sapevo di avere una sorella!

    Senti, carina, bel fisico, intelligente, ci sa fare. Ci puoi giurare che se getta la rete pesca parecchio. Ci puoi giurare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Si vede che probabilmente ha trovato l'amore che le ha fatto cambiare modo di vedere le cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.