promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

MI HA ROTTO PESANTEMENTE LE P@LLE BASTA!!! NN LO VOGLIO PIU...?

Conosco da varie settimane un ragazzo conosciuto su badoo ...e 2 settimane fa ci dovevamo vedere ci eravamo dati appuntaento ad un bar vicino casa mia lui e' di roma io poco distante ...insomma per farla breve nn e' venuto all'appuntamento dicendo che aveva avuto un'incidente ma gia prima di vederci si lamentava della lontananza che intercorreva tra me e lui ..ma siccome io nn ho la macchina glo ho chiesto se poteva lui venire da me e cosi e' stato solo che nn si e' presentato all'appuntamento dicendo che aveva avuto 1 incidente e li per li nn mi aveva detto il perché nn era venuto e io allora mi sn incavolata e gli e ne ho detto di tt i colori e lo avevo anche levato da tt ...ma poi si e' giustificato e gli ho dato una seconda chance cioe ci dovevamo vedere oggi sempre alle 11,30 al solito bar ...niente nn si e' presentato e io prima di uscire da casa gli ho scritto su whats app guarda che sto per usciere , sn arrivata ecc ecc e lui qndo e' stato comodo mi ha detto a 12.05 che stava ancora a roma e che partiva proprio allora per venire da me perché nn aveva potuto prima ma allora perché ieri ti dico di vederci alle 11.30 e te mi dici si che andava bene??? poi il bello che mi aveva detto che lui voleva vedermi a 12 cioe per quell'ora gia doveva stare qui da me , invece a 12.05 ancora stava a roma e chissa qndo sarebbe venuto forse se tt andava bene verso quasi le 13 se nn trovava traffico ..insomma un po il cell che faceva le bizze lui che nn veniva e nn sapevo qndo ....

Aggiornamento:

TO BE CONTINUE..

nn sapevo precisamente qndo veniva a 12.10 me ne sn andata via visto che l'apputamento era per le 11.30 e gli ho detto dentro di me un bel vaffa...!!! basta alla fine si deve fare sempre qllo che dice lui e si presenta qndo dice lui ..senza dirmi niente sembra che abbia tt i problemi lui ...si lavora ma cmq mi sn stufata e infatti qndo ho aperto whats app una volta che ho potuto leggere i messaggi mi diceva che stava ancora a roma ed era 12.05 e chissa qndo sarebbe venuto..

Aggiornamento 2:

Poi tra che veniva si parlava e tt si andava all'una passata e oltre e io nn vivo sola vivo con i miei ..chissa qndo sarei rincasata e insomma me ne sn andata basta!! poi parto anche molto sfiduciata in tt e allora nervosa come ero me ne sn andata a casa basta!!

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

ecco si.. ti capisco perfettamente.. A me e' capitato.. mamma mia che rabbia.. tu non hai idea!!!! Ti dicono" sisi, ci vediamo domani, a quest orario e in questo posto". e poi??? E poi sti cazz!!!!! Gente che non va assolutamente considerata. Non e' giusto. Non ci rispettano. Mettici una pietra sopra come ho fatto io. Tu sei stata bravissima a dargli un' altra chance. Ora basta.

Ricorda.... fatti rispettare!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Se frequenti un sito poco serio, aspettati gente poco seria.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.