Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Cerco una fidanzata! Leggete e stellinate grazie!?

Cerco una fidanzata che viva in Piemonte possibilmente vicino ad Alessandria (io sono di Casale Monferrato). Ecco come deve essere:

Capelli: LISCI (non mi piacciono i capelli ricci o mossi) BIONDI o al limite CASTANI (assolutamente non tinti) LUNGHI almeno fino alle spalle;

Occhi: AZZURRI, GRIGI o VERDI (non color cacca grazie!);

Viso: NIENTE OCCHIALI, NIENTE BRUFOLI, NIENTE LENTIGGINI, NIENTE PUNTI NERI SUL NASO;

Altezza: max 1,65

Peso: max 55 kg

STELLINATE PLEASE!!!

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Ah ah ah adesso vengo a casa tua e ti porto una Barbie a grandezza naturale. Ha tutte le carte in regola, non parla e non ragiona ma nella tua descrizione non parli del carattere... quindi dovrebbe essere perfetta!

Stellina assicurata!

• 4 anni fa

Sei talmente sfigato da elemosinare una fica su Yahoo Answers, e ti permetti pure di fare lo schizzinoso e di elencare una marea di cose che non ti piacciono?

Ma vàffàncùl0, ridicolo e patetico c0gli0ne!

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Stellina ;)

• 4 anni fa

Il numero di scarpe di quanto deve essere ?

• 4 anni fa

Oltre al fatto che hai quindici anni e sei più immaturo di mio fratello che ne ha nove

Poi che ci fai con la ragazza dai capelli lisci e biondi, gli occhi azzurri, la pelle perfetta, l'altezza non più di 1.65 e che non pesi più di 55kg?

Ah no aspetta, tu la cerchi solo per sembrare figo agli occhi degli altri

Perché insomma, che te ne fotte del suo carattere

Potrebbe anche essere una capra che si scaccola davanti agli altri, che a te non te ne fotterebbe un càzzo

L'importante è che tu l'abbia trovata proprio su Yahoo Answers, piattaforma dove si cercano RISPOSTE e non RAGAZZE, e che sia figà bella fotomodella.

p.s.: ma stellinati i neuroni, va

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

tu portami un unicorno rosa e poi in caso ti aiuto (;

• Anonimo
    4 anni fa

senti se vuoi una barbie vai in negozio ed è tutta per te. non sparare minkiate meh COLOR CACCA?? MA CHE ***** DICI? VAI A GIOCARE CON LE MACCHINUCCIE BIMBOM.

• Anonimo
    4 anni fa

Che degrado, bambini :D che scrivono cavolate su Yahoo.. ma dio bo nessuno è perfetto *********!

• 4 anni fa

Io ho tutte le caratteristiche ma di certo non mi metto con uno che fa elemosina ahahah. Per dirlo su yahoo devi essere brutto proprio

• Anonimo
    4 anni fa

la vuoi pure vergine e ricca naturalmente

• 4 anni fa

Ma comprati una barbie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.