Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Quest' uomo mi sta facendo impazzire.. e credetemi, non in senso positivo... sentite sentite!?

Ciao a tutti... cercherò di essere breve pero' dovete sapere che alcune cose van dette, per farvi capire e per darmi una risposta in un certo modo, quindi... spero solo di non dilungarmi!

Quest' uomo ha poco più di 30 anni, ma forse e' come se ne avesse 19. Siamo usciti insieme, tutto sembrava andare benissimo e poi come al solito lui e' sparito. Mi ha dato una motivazione certo, e non dipendeva da me perché' lui era interessato. Comunque, da quando e' finito tutto io mi sono fatta sentire, ho cercato comunque di dimostrare il mio interesse ma senza ricevere importanza. Anzi, da gran maleducato mi ha tolto il saluto. Quando mi vedeva si girava dall'altro lato come se fossi una sconosciuta. Uno schifo insomma. E non e' capitato poche volte. Cosi' io ovviamente me ne sono fatta una ragione, me ne sono fregata perché' e' cosi che si fa in questi casi. Oggi stavo camminando per la strada, sola, determinata,fortunatamente acconciata questa mattina. Jeans stretti che esaltavano le mie forme, stivali con il tacco ecc. Avevo l ombrello perché pioveva, non credo di essermi accorta della sua presenza, ma all' improvviso mi sento dire " Ciao,x"! Mi giro ed eccolo li. Lo guardo. Ammetto di essere stata molto aggressiva, l ho aggredito si! Gli ho chiesto come mai il saluto visto che non lo fa mai, cosa che ho sempre voluto che facesse invece! Lui abbassa gli occhi e ride... ha detto" ok, allora la prossima volta non ti saluto piu". Mi ha chiesto dove andavo, ho detto" ah, ti importa ...

Aggiornamento:

pure sapere dove sto andando?".. e lui" cosii"

Ed io, " beh, Vado"!!!!. L ho guardato e me ne sono andata con ancora piu determinazione, sculettando per dispetto... ora ditemi voi.. perche' rideva e per quale cavolo di motivo mi ha potuto salutare.... Lui comunque non riesce a guardarmi negli occhi. Io lo fisso, lui invece abbassa sempre lo sguardo. Ma perche???

Aggiornamento 2:

Vorrei tanto che fosse lui a stare male.. come ci sono stata io. Mi ha illusa. Ci sono rimasta di Mer@@!!!!!!!!!

Aggiornamento 3:

Ma quindi lui prova interesse oppure se ne sbatte?

Aggiornamento 4:

secondo voi?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ma fa cosi secondo me perché gli piace giocare con te tt qui ...e qndo tu gli hai vomitato in faccia tt il tuo disprezzo rabbia lui si e' messo a ridere o perché era in imbarazzo e nn sapeva come fronteggiarti oppure perché ha goduto della tua reazione ...perché gli piace fare incavolare le ragazze per sentirsi forse chissa chi ..cosi capisce che la ragazza sbava per lui e lui fa qllo che fugge ..infatti in amore vince chi fugge , secondo me fa un po lo stron*****etto con te tt qui , forse perché cosi crede di essere irresistibile e cosi ottiene qllo che vuole da te...per me e' solo un ragazzo immaturo tt qui....al quale piace giocare con le ragazze tenendole sul filo cosi in sospeso per poi assaporare la loro rabbia ....almeno io ho capito qsto , quindi sta a te decidere se dargli qlche chance o mandarlo a raccogliere i porcospini con un'uomo molto dotato dietro e zaaaaac!! vedi te=)

Rispondendo a qllo che hai scritto ...io credo che nn ci sia un vero interesse gli piace solo giocare secondo me come un bambino ...poi nn so se facendo il suo stesso gioco riesci a conquistarlo ma cmq per adesso credo che stia solo giocando..

• 3 anni fa

Se lo hai già sfàncùlat0 a dovere, che càzz0 vuoi sapere da noi?

Non ci interessano le tue questioni private, al massimo posso soggerirti, la prossima volta, di sprangargli il cranio e le rotule....

ma poi fuori dalle palle!

FLAGELLO A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIORNAMENTO: AH, ecco il motivo! Nonostante lui ti tratti come una pezza, tu gli sbavi comunque dietro, e speri in ginocchio in un suo minimo gesto di interesse. Sei solo una càgnà senza dignità, e meriti di soffrire e di essere il suo buco in cui svuotare le palle!

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 anni fa

nbjmbjn

• 3 anni fa

se gli interessi davvero fidati che sarà lui a cercarti. comunque se lo incontri salutalo almeno per educazione non scendere ai suoi livelli magari ha avuto un periodo particolare e tu puoi non saperlo...

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.