Mirko ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Comprare automobile nuova solo esperti di motori grazie....Abarth o Opel?

Ho deciso che la mia smart brabus 1.0 fatta appena mi sono patentato mi va un po stretta. Ormai sono 2 anni che vivo da solo e ho deciso di regalarmi una nuova macchina sempre un po sportiva spendendo circa 30 mila euro.

Le mie canditate sono:

Abarth 595 competizione: motore 1.4 180 cv,fin da quando sono piccolo mi piace tanto questo marchio e ora mi stuzzica veramente l'idea dal preventivo fatto dalle officine abarth la macchina mi viene a costare 31.000 euro.

Opel Corsa OPC: motore 1.6 207 cv, trazione posteriore,mi stuzzica molto questa macchina per gli interni e la traz. post. La macchina mi viene a costare 27.500 euro full optional in questo caso.

Poi c'e una toyota gt86 reestyling 2016 che mi stuzzica parecchio traz. Post. Motore 2.0 200 cv. Ma secondo voi mi conviene fare una pazzia per questa macchina (visto bollo,assicurazione e benzina) piu cari?

Quindi le mie domande sono:

-quale mi consigliate tra 595 competizione e corsa opc?

-vale veramente la pena fare la pazzia per un gt 86?

Grazie mille a chi mi aiuterá!

Lunedi mattina decido e vi faro sapere comunque

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Opel Corsa a trazione posteriore???Mi dispiace deluderti ma ti devi documentare meglio.http://www.alvolante.it/primo_contatto/opel-corsa -opc

Scendi dal gradino e non confrontare la 500 con la Regina GT86.

Non so se mi sono spiegato!!!

• Anonimo
    4 anni fa

il mio consiglio è di passare a un concessionario honda e rifarsi gli occhi.

Altrimenti fai il modesto e vedi quante belle macchinine usate giapponesi puoi trovare.

La abarth e le opel sono veramente una tristezza, ma d'altronde se fino ad oggi avevi una smart posso capire!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.