Pigiama Party!!!?

Vorrei organizzare un pigiama party dove saremo in totale tre. Io ho un letto singolo in camera mia,possiamo starci in tre? Oppure,soluzioni alternative???

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io sono espertissima di pigiama party !!!!!! Ne ho fatto uno con le mie amiche proprio ieri hahahahahhahahahahahahha ritornando a noi ... Su un letto singolo in tre non ci state mi dispiace peró le soluzioni sono 2:

1 dormite con i sacchi a pelo a terra magari per attutire un po mettete sotto tante coperte o meglio ancora il piumone che è molto spesso ( è un pochino scomodo peró ci so riesce se proprio c'è chi non ce la fa dormite una o due sul letto e un altra oaltre 2 per terra )

2 sposta il materasso del letto nel salotto così se hai un divano dormite sul materasso e sul divano almeno state un po più comode

Queste sono le mie idee poi vi organizzate al momento se mai

• 4 anni fa

Mmmm threesome lesbo

• Anonimo
    4 anni fa

In tre su un letto singolo difficilmente si può starci. USA dei sacchi a pelo

• 4 anni fa

Prova a prendere due piumoni per ragazza\o e li metti a terra uno sopra l'altro e gli fai portare i dei cuscini e state apposto credo😉

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

dubito ma prendi dei sacchi a pelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.