Suggerimenti per installazione piatto doccia?

Salve,

devo ristrutturare un bagno,fino ad ora non c'è mai stata una doccia,adesso voglio installarla,ma per motivi di spazio(è largo 1,40 mt) non posso mettere un box doccia o un piatto doccia rialzato(vivo con persone anziane e inciamperebbero),avevo pensato ad un piatto doccia rasoterra o rialzato al max di 1 cm e mettere una tenda.La mia paura è un'infiltrazione d'acqua sul pavimento,io abito al terzo piano di un condominio.Può essere valida come idea o ci sono alternative migliori?Allego una foto del bagno.Grazie.

Misure:2,97 x 1,40 mt

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

se il lavoro è fatto bene, le infiltrazioni non si saranno, io ha messo un piccoli piatto doccia a filo pavimento, prima di fare i lavori comunque ho girato 3/4 ditte prima, due mi hanno fatto anche vedere di cosa parlavano portandomi dal rivenditore, per poter aver i contatti di tre ditte di sostituzione doccie, ho fatto una richiesta di preventivo su http://www.edilnet.it/preventivo/sostituzione_vasc... , poi nel giro di 4 giorni ho deciso la ditta e ho fatto fare il cambiamento, spesa totale 1150 euro, in due giorni due persone

• Simo
    Lv 7
    4 anni fa

prima di piazzare il piatto doccia al pavimento mapelastic va dato sia al pavimento che al rivestimento con rete chiaramente

• nisuni
    Lv 7
    4 anni fa

Elimina il wc e installala doccia al suo posto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.