titti ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Tagliamo la testa al toro..raccontami una bugia su di te?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Sono felice.

  • 3 anni fa

    Sono una donna orrenda di facili costumi.

  • 3 anni fa

    IO non dico bugie.

    Non posso.

    IO sono....

    IL FLAGELLATORE

  • shuren
    Lv 7
    3 anni fa

    Sono il. Marito di april

    E sono biondo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    In realtá non mi chiamo Strawberry

  • baraob
    Lv 7
    3 anni fa

    Sono più intelligente della media.

  • 3 anni fa

    Sono dolce e romantica....

    Provare per credere!

  • 3 anni fa

    Ho gli occhi azzurri

  • 3 anni fa

    sono bellissima, simpaticissima e rispondo a questo post perchè penso lo stesso di te

  • Anonimo
    3 anni fa

    Sono invadente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.