Cosa mangiare senza cucinare?

Salve a tutti

E da poco che sto in Germania per lavoro, al momento ho trovato una stanza in un ostello che è composta da una stanza da letto e il bagno.

Non avendo niente per cucinare sono costretto a mangiare panini e cose simili non avendo neanche molti soldi.

Cosa posso fare fin che trovo lavoro? Almeno un mese!

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Procurati almeno un set di posate (forchetta, coltello e cucchiaio), le potrai lavare nel bagno.

Ovviamente il pane è importante.

La tua fonte principale di proteine saranno carne o pesce in scatola, salume, formaggio. Per rendere più appetitosi i cibi in scatola e i salumi compra un vasetto di cipolline e uno di cetriolini sotto aceto e usali come contorno.

Lo scatolame non ha bisogno di essere conservato al fresco, ma formaggi e salumi sì, quindi se non hai un frigorifero puoi metterli sul davanzale, nell'intercapedine fra i doppi vetri (in Germania quasi tutte le case li hanno, spero che ci siano anche nel tuo ostello).

Per procurarti quei sali minerali che normalmente si ricavano da una dieta variata, compra della frutta essiccata: uva passa, prugne, albicocche secche e simili.

Compra una bottiglietta di succo di limone, ti servirà per rendere più gradevole l'acqua a temperatura ambiente e aggiungerà vitamina C alla tua alimentazione.

Scopri se nelle vicinanze c'è una mensa universitaria. Di solito non chiedono di dimostrare che sei studente, e lì puoi farti un pasto caldo veramente con poco.

• 4 anni fa

Poveretto

• trgwgtr

• roc
    Lv 7
    4 anni fa

Puoi mangiare questi,,panini con scatoletta tonno,scatoletta carne,insalata lattuga,(al posto della frutta) bevanda pera ho arancia succo al 50%ho 30%,panini con salame,ho formaggio,jogurt,la mattina latte anche se freddo e biscotti,,,,non fare mancare le bevande succo frutta,,con questi cibi si puo vivere bene,,,Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.