marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

stasera il menu prevede pasta de cecdo senza glutine alla carbonara e per secondo bistecca di manzo ^^?

Aggiornamento:

de cecco

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Buon appettito

  • 3 anni fa

    va benissimo, a che ora mi faccio trovare ?

  • NeVe
    Lv 7
    3 anni fa

    sono a dieta. devo perdere un kg. in 15 giorni...no, in dieci giorni

  • Nefer
    Lv 7
    3 anni fa

    Buuuuuono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.