Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Ho piacchiato il mio ex migliore amico!?

Ciao a tutti, ho 16 anni...sono in classe con il mio ex migliore amico e dico ex perché dato che cerca di prendermi in giro, dato che lui mi aveva promesso di tenere un mio segreto per sempre ma poi lo ha sputtanato, dato che mi rompe il ***** e mi augura la morte, ho deciso di non essere suo amico.

Siccome io sono uno che si fa rispettare, l'ho avvisato che se continuava a rompermi le palle gli spaccavo il ****..lui da persona intelligente ha continuato e fuori da scuola l'ho menato....gli ho spaccato tutte e due le tibie, gli ho spaccato un braccio, ha una forte lesione su un occhio e punti in bocca.

Adesso deve stare per un periodo in sedia a rotelle.

Io lo avevo avvisato...adesso si sta decidendo chi deve pagare i danni tramite avvocati....i miei hanno detto che ho ragione ma sono stato esagerato ...non mi dispiace affatto...è da 12 anni che faccio Muay Thai e ho avuto molta pazienza, l'ho avvisato e lui è andato avanti.

Cosa ne pensate voi?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

per aver ragione hai ragione. è lui che si è comportato da str*nzo però hai un po' esagerato. presi dalla rabbia si fanno cose che non si farebbero altrimenti. insomma la violenza non è la soluzione ma qualche pugno e magari il labbro spaccato ci sarebbe potuto anche stare ma spaccargli le ossa. c@zzo gli hai fatto davvero male.

• 4 anni fa

.

• Anonimo
    4 anni fa

sei solo una testa calda che ha commesso il solito errore passando dalla ragione al torto... Ora sei nel torto piu completo perche l hai ridotto veramente male. Ti considero una vergogna perche hai usato un arte marziale come mezzo di offesa infangando cio che sono le arti marziali. L utente che ha risposto prima di me a ragione e lo appoggio.In futuro vedi di non ripetere lo stesso errore, e se lui fosse stato veramente un tuo amico (oggi la parola amico e una parola di cui puntualmente si abusa) tu gli saresti andato in contro

• Avevi ragione, ma hai esagerato. Anch io faccio MMA, ma non mi permetterei mai di ridurro un amico (o ex) così. Dovresti ragionare di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.