Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Joey ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 5 anni fa

Devo comprsre un televisore da 40 pollici per giocare con una ps4,RISPONDA SOLO CHI SE NE INTENDE DAVVERO?

Necessito quindi di una tv con bit rate e frequenza molto alti Non vorrei superare i 600 euro

ESCLUDO L'HISENSE(ho avuto problemi con i televisori di questa marca)

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Sei fortunato, io mi trovo nella tua situazione!

Prima già comprando il tv nuovo se hai la ps3 o qualsiasi console hai fa automaticamente l' upscale e credici o no vedrai meglio i colori e la luminosità. Ps4 pro e xbox one s fanno upscaling come il tv e se pur migliore sempre upscaling si tratta quindi ti converebbe comprare xbox scorpio aspettando che si abbassa il prezzo perchè è l'unica veramente superiore (anche se bisognerà aspettare che escono i giochi in 4k per avere un'esperienza migliore..). Detto questo

il tv ti conviene 4k (i colori e la luminosità sono migliori) io mi sono fatto il nuovo ue43ku6400 della samsung l'altro ieri che costa 600-630 con le offerte che ci sono in questi giorni nelle catene e ti assicuro che è una bomba e ha la modalità gioco apposita che migliora la velocità di frame anche a scapito (se serve in qualche momento) della grafica, devo dirti che non vedo cambiamenti di grafica con la mia ps3.

Se vuoi spendere di meno ci sono gli lg uh603v che costa 400-428 su mediaworld e eprice e uh620v sui 500 che sono buoni oppure a 450-480 ue40ku6000 samsung che a differenza del mio hanno meno qualità nella visione 4k hdr. Evita philips and company. Puoi vedere i test su altroconsumo.it o eurogamer o cnet

• 5 anni fa

Samsung 40KU6100 che ha ottime recensioni e dovrebbe avere anche un basso input lag (cosa importante per i giochi) come altri Samsung della serie 6. ;)

http://www.samsung.com/it/tv/KU6100/?modelCode=UE4...

.

• Nick
    Lv 7
    5 anni fa

ci sono i Samsung in offerta mediaworld e comet...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.