Allora Trump non si dà alla politica a 70 anni per questioni personali legate alle sue attività , ai suoi soldi? Non ho capito niente?

Aggiornamento:

Sue attività che hanno, o avranno, problemi. Se no perché a 70 anni e non prima ci hai pensato? Mmm

Aggiornamento 2:

@ ma ancora con sti insulti anonima... E basta...

Aggiornamento 3:

*Anonimi.. Come se mi fossi offeso ..

Aggiornamento 4:

...

Ricordate Ricucci? Tecnicamente sarà una cosa così, immobiliaristi, si sposano le modelle.. miliardi di proprietà, e tutte ste cose.. ma un po' ambigui.. Col fallimento dietro l'angolo.. Trump per me è così anche lui ma più in grande.. Tanto da aver deciso di entrare in politica.. A 70 ANNI! Mio nonno è più giovane di lui

Aggiornamento 5:

Poi non dite che non lo avevo detto

Aggiornamento 6:

Poi non dite che non lo avevo detto

Aggiornamento 7:

Un mix tra Ricucci e Berlusconi diciamo

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Legato al fatto che gli sta sul ***** obama ed una volta gli ha detto che un giorno sarebbe diventato lui presidente per riportare lamerica ai bei vecchi tempi che obama, secondo lui, avrebbe mandato a quel paese. Infatti trump su twitter ha detto che obama "se ne andrà dal governo probabilmente come il PEGGIORE presidente di tutti i tempi"...e il grande obama gli ha risposto " almeno io mi allontanerò dal governo come un PRESIDENTE"!!! hahahahaha solo i defic.ienti voterebbero trump, HILARY FOR PRESIDENTTT! 😉

• Anonimo
    4 anni fa

+2 cojone

• Anonimo
    4 anni fa

+2 cojone

Fonte/i: cojone
  • 4 anni fa

miliardario onesto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.