Anna ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta per prendere peso?

Sono una ragazza di quasi 18 anni e sono 1.63×43 kg. Il dottore mi ha detto che per farmi tornare il ciclo devo prendere qualche kg... secondo voi va bene come ho mangiato oggi? Sto sulle 2000 kcal?

C: brioche crema e actimel bianco

P: 3 involtini di carne con prosciutto e formaggio (tutti insieme pesavano 80 g) e piselli (circa 60 g). Pane integrale (25 g)

M: cappuccino

C: pasta al ragù (70 g) e patate bollite (80g)

S:5 castagne

MI potete dare dei consigli per prendere 3 kg circa prima di natale?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Sei sulle 1200/1300 kcal. Ti consiglio la seguente dieta per prendere peso:

    Colazione: 250mldi latte intero o 250gr di yogurt intero + 60g di cereali/ 50g di muesli/ 3 fette di pane e marmellata/ 7-8 biscotti/ una brioche o una fetta di torta

    Spuntino: scegli tra

    -crackers e formaggio spalmabile

    -panino o toast con prosciutto e formaggio

    -piadina con purea di ceci,mozzarella sciolta, prosciutto cotto e verdure a piacere

    -pane e cioccolato

    -macedonia di frutta con yogurt e noci

    -gelato

    -cioccolata calda con qualche pasticcino o biscotto

    -tè e biscotti

    -un trancio di pizza

    -frappuccino alla vaniglia: metti nel frullatore 2 cuchiai di gelato alla vaniglia, un bicchiere di latte, essenza di vaniglia, cannella, servi in un bicchiere con panna montata, cannuccia e biscottini sbriciolati sopra

    Pranzo: 100g di pasta + un secondo con contorno + un cucchiaio di olio

    Merenda: vedi spuntino

    Cena: vedi pranzo,se vuoi sostituisci la pasta con 100g di riso, cous cous, pane o patate

    Dopocena:

    un bicchiere di latte caldo con la schiuma con un cucchiaino di miele e 3 biscotti / un cappuccino e 3 biscotti / 5 noci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    vai da un dottore più bravo.. ti doveva mandare dallo psicologo e invece se ne è fregato e ti ha detto solo di mettere qualche kg,,, che incompetente una che pensa di mettere kg con questa alimentazione, oh cielo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Segui la paleodiet, mi ringrazierai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.