Anna ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta per prendere peso?

Sono una ragazza di quasi 18 anni e sono 1.63×43 kg. Il dottore mi ha detto che per farmi tornare il ciclo devo prendere qualche kg... secondo voi va bene come ho mangiato oggi? Sto sulle 2000 kcal?

C: brioche crema e actimel bianco

P: 3 involtini di carne con prosciutto e formaggio (tutti insieme pesavano 80 g) e piselli (circa 60 g). Pane integrale (25 g)

M: cappuccino

C: pasta al ragù (70 g) e patate bollite (80g)

S:5 castagne

MI potete dare dei consigli per prendere 3 kg circa prima di natale?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Sei sulle 1200/1300 kcal. Ti consiglio la seguente dieta per prendere peso:

Colazione: 250mldi latte intero o 250gr di yogurt intero + 60g di cereali/ 50g di muesli/ 3 fette di pane e marmellata/ 7-8 biscotti/ una brioche o una fetta di torta

Spuntino: scegli tra

-crackers e formaggio spalmabile

-panino o toast con prosciutto e formaggio

-piadina con purea di ceci,mozzarella sciolta, prosciutto cotto e verdure a piacere

-pane e cioccolato

-macedonia di frutta con yogurt e noci

-gelato

-cioccolata calda con qualche pasticcino o biscotto

-tè e biscotti

-un trancio di pizza

-frappuccino alla vaniglia: metti nel frullatore 2 cuchiai di gelato alla vaniglia, un bicchiere di latte, essenza di vaniglia, cannella, servi in un bicchiere con panna montata, cannuccia e biscottini sbriciolati sopra

Pranzo: 100g di pasta + un secondo con contorno + un cucchiaio di olio

Merenda: vedi spuntino

Cena: vedi pranzo,se vuoi sostituisci la pasta con 100g di riso, cous cous, pane o patate

Dopocena:

un bicchiere di latte caldo con la schiuma con un cucchiaino di miele e 3 biscotti / un cappuccino e 3 biscotti / 5 noci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

vai da un dottore più bravo.. ti doveva mandare dallo psicologo e invece se ne è fregato e ti ha detto solo di mettere qualche kg,,, che incompetente una che pensa di mettere kg con questa alimentazione, oh cielo

• 3 anni fa

Segui la paleodiet, mi ringrazierai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.