shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Bevo una cioccolata calda, e penso a te?

11 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Sono su whatsapp e penso a te

  • Anonimo
    3 anni fa

    ma quando ti viene l'infarto, Mai ?

  • Anonimo
    3 anni fa

    Bontà

  • 3 anni fa

    Attento che brucia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Domani prova con la margarina

  • Faith
    Lv 7
    3 anni fa

    ma se sono pallido-rosa maialino...

  • 3 anni fa

    Me so appena magnato tre quadrati de cioccolata!!^^

  • Princy
    Lv 7
    3 anni fa

    Io invece penso al tuo colesterolo

  • Leo
    Lv 4
    3 anni fa

    sono al cesso e penso a te

  • Anonimo
    3 anni fa

    Posso averne una tazza anch'io?? Grazie.. ( *-*) <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.