Chuck ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

CONVINCERE GENITORI! ?

Sono un ragazzo di 14 anni e ho wii,3ds e un pc portatile(non da gaming).Dato che wii e 3ds non li uso e il pc non supporta gli ultimi giochi usciti avevo pensato di prendere o la ps4 o xone.I miei non volevano perche convinti fosse una spesa inutile.

Dopo un po' di mesi adesso devo cambiare il cell xon uno che costa 300€.

In un negozio ho trovato la seguente offerta:300€ di spesa,30€ di sconto/600 di spesa,120 € di sconto.

Inoltre ci sarebbe l offerta xone S 500 gb con battlefield 1 a 300€,cosi prendendo sia cell che console risparmierei 120€ così ho pensato di prendere due piccioni con una fava...

Il problema sta a come convincere i miei,CONSIGLI!?

P.S. a scuola vado bene,vado al liceo e dirgli che migliorerei non funzionerebbe-il lettore dvd\bluray che fa andare su internet ce l abbiamo(anche se per andare serve per forza il cavo LAN)-pagherei tutto coi miei soldi

10 Punti al migliore ovviamente!(e niente risposte tipo:ma e mehlio ps4!1!11!O il pc è megkio1!11!)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Metti in vendita tutto quello che hai su subito.it e dillo ai tuoi genitori... fai capire loro che stai solo anticipando la spesa... appena venderai le console ripristinerai i soldi... la tecnologia invecchia e poi non vale piu' niente... gli fai capire che non sei uno sprecone ma ci tieni ad avere un prodotto tecnologicamente piu' avanzato.

• 4 anni fa

i soldi non crescono sulle piante...vai a lavorare e quando avrai i tuoi soldi ti comprerai quel che vuoi.

Fossi tuo padre ti darei in mano penna e quaderno altro che smartphone, wii e ***** vari...oltre ad una scarica di sberloni ogni volta che mi fai girare le pallè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.