Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 4 anni fa

Ho qualche domanda su ALIEXPRESS ?!?

1- qualcuno mi aveva detto che se aggiungo qualche articolo sul carrello, dopo un po' di tempo avrò dello sconto o addirittura se me faccio passare parecchio (tipo tanti mesi) addirittura posso averlo gratis. È una cavolata o esiste davvero una cosa del genere?

2- non ho mai capito come posso avere dei coupon dato che sull applicazione verte volte ti fa questa domanda. "hai dei coupon"?. Come riesco ad ottenerli? Come funziona?

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Allora alla prima domanda ti rispondo con un NO, ma un NO proprio secco secco! Non funziona così, mettilo dove ti pare ma il prezzo è e rimane quello, a meno che il venditore non decida di scontarlo..ovviamente per tutti e non solo per un cliente che la messo nel carrello!!!

E poi i cupon te li prendi comprando il più possibile dal sito, ogni tanto sotto il prezzo di certi prodotti c'è scritto che con un minimo di spesa di 30€ avrai 2€ di sconto. Ii personalmente non li ho mai usati perché non faccio spese così sostanziose. Ci sono comunque anche i cupon che puoi prendere con 4 o 5 euro di spesa che poi ti fanno li sconti di circa 10 centesimi... Insomma non servono a nulla!!

Ciao, un bacio ❤

• Anonimo
    4 anni fa

se credi a queste cretinate, chi ti ha raccontato sta cosa sa davvero che credi a babbo natale e ti considera un deficente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.