MONITOR DA GAMING?

Ciao a tutti, da un po di tempo sti meditanto l acquisto di un serio monitor da gaming, ma non so quale scegliere, ci voglio connettere due cavi HDMI, uno per la mia Ps4, e uno per un PC che mi comprerò in futuro, ho intenzione di videogiocare con entrambe le piattaforme, deve avere una uscita audio Jack che connetterò a delle casse, ma deve avere anche un impianto stereo integrato, neanche di altissima qualità... il monitor deve essere o di 27 pollici o 28, deve essere 16:9, cerco un monitor disponibile solo nero, con dei bordi più sottili possibile, inoltre se è possibile, leggermente curvo. Il mio budget è di 400 euro, avete dei consigli da darmi? (Anche se sforano il mio budget).Ringrazio in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio un monitor Eizo sono potentissimi li ho usati per il mio ultimo pc, dual boot windows 10 e sierra osx una vera bomba

  • 3 anni fa

    Vi prego risponfetemiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.