promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

Cosa posso mangiare per cena?

Colazione: metà pomelo e una fetta biscottata con un velo di ricotta zuccherata

A metà mattina non ho fatto un vero e proprio spuntino. Ho cucinato la zucca e ne ho mangiata a quantità industriali.

Pranzo: 100 gr scarsi petto di pollo infarinato vino bianco, zucca (una zucca piccola in due), un pezzo di pane noci e fichi e caffè macchiato

Merenda: un caffè macchiatone di soia o un cappuccino di soia se ho più fame

Per cena pensavo di farmi un fatte di ceci (uno yogurt bianco magro, un cucchiaio di ceci e 20 gr di mandorle toastate) oppure due chele di granchio al forno o 80 gr di gnocchi con pomodoro oppure (squilibrato) ma di prendermi una virgincolada al bar.

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

gnocchi!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Quella che descrivi NON Ê UNA DIETA Biologica ma una vera abbuffata irresponsabile

che ti porterà molto presto all'Ospedale per disintossicarti dai grassi eccessivi !!!!!!!!!!!!!

Devi mangiare tanta zucca verde quasi cruda e soprattutto MOLTO SALATA, niente caffè,

bene le chele di granchio purché magre e max CINQUE GRAMMI di fatte di ceci.

Lavorare poco, usare guanti ed il lavastoviglie per non intaccare lo smalto delle unghie.

La materia cerebrale non ti manca, continua così troverai presto il Principe Azzurro !

Che il Signore ti benedica. Pace e bene, ricordati di pregare per Francesco. Amèn .

• 4 anni fa

Mangiati na pizza e via...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.