shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Cosa vuoi che incida sulla tua lapide?

Dolcemente

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Era meglio che non ascoltavo shuren !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Un càzzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    "Dopo di me presto seguiranno i signori/e ecc ecc ecc"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Lo sai già

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    sono uscita a farmi un giro

    torno subito :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • April stupida vampir

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Il nome della mia birra preferita, grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.