Eccomi. ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 3 anni fa

Come rifate voi il letto? Coprite i cuscini o li lasciate scoperti?

Sia con trapunte pesanti, copripiumino, copriletto leggero, come rifate voi il letto?

Io a casa sono sempre stata abituata da mia madre a coprire i due cuscini, vorrei invece rifare il letto nella mia nuova casa, con i cuscini scoperti, Messi vicino alla spalliera del letto con altri cuscini di arredo sopra.

Che ne pensate?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Se li tieni coperti è meglio almeno evitano di prendere polvere ma se li copri con dei cuscini di arredo il problema non si pone.

    • Eccomi.
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Io faccio sempre così. Mi sembra più carino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ogniuno fa un po come si trova meglio ma a me piacciono piu scoperti

    • Eccomi.
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Certo ovviamente la scelta e il gusto sono personali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    I cuscini non li copro

    http://it.tinypic.com/m/jgtppl/3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.