answerine che lavoro vorreste fare da grandi? Io lo spazzino, voi? PUZZOLA?

9 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Tu sei uno molto intelligente e colto, non è vero che vuoi fare lo spazzino

Io farò la spazzina con te allora ..

Mmmmmmmm, che odorino che mi viene ....

:)

• Kassia
    Lv 4
    4 anni fa

La scrittrice

• Anonimo
    4 anni fa

non avevo dubbi xd

sono già grande, mi piace il mio lavoro ma vorrei fare l'astronauta

• 4 anni fa

Maestra *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La psichiatra.

• 4 anni fa

Il macellaio!

• To Kyo
    Lv 6
    4 anni fa

la sposa di Cecil

• 4 anni fa

io no

e poi sono già grande

• Anonimo
    4 anni fa

LA CARNE CAUSA IL CANCRO DEL COLON-RETTO A CAUSA DI MOLTI FATTORI

I motivi per cui la carne, specialmente quella rossa e processata, causa il cancro del colon-retto sono molteplici, secondo una nuova recensione sulla rivista Nutrition Research. Gli autori sostengono che i rischi potenziali includono i componenti naturalmente presenti nella carne come il ferro eme e le proteine, nonché i componenti cancerogeni generati dalla cottura come le nitrosammine e le ammine eterocicliche. Questi fattori possono influenzare la mucosa del colon con genotossicità e disturbi metabolici. L'aumentata fermentazione batterica (putrefazione) delle proteine non digerite e la produzione di metaboliti batterici derivati dagli aminoacidi possono influenzare l'omeostasi e il rinnovamento epiteliale del colon. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, tra i tumori che colpiscono uomini e donne, il cancro del colon-retto è la seconda causa di decessi per cancro.

FONTE: Kim E, Coelho D, Blachier F. Review of the association between meat consumption and risk of colorectal cancer. Nutr Res. 2013;33:983-994.

LINK: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24267037

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.