Vito ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Come mi consigliate di lavare le mie polo e le mie magliette Lacoste, senza rischiare di rovinarle? Dovrei anche stirarle? Grazie mille!!!?

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Le metti in lavatrice e fai lavaggio breve a 30 ° con detersivo e ammorbidente...L'unica accortezza è stare attenti ai colori...se alcune sono chiare non lavarle con quelle scure o rosse!Anche se a bassa temperatura non si sa mai!

Comunque nell'etichetta dietro c'è scritto...e c'è scritto se non puoi metterle in lavatrice! Ah,non usare l'asciugatrice per asciugarle perchè stringono!

Se preferisci puoi anche lavarle a mano nella bacinella col detersivo apposito per lavaggi a mano...meglio se delicato...lasciale a bagno una mezz'oretta e poi sciacqui e strofini delicatamente...

Per stirarle,a meno che non gli lasci il ferro da stiro poggiato sopra,non è un problema...non si rovinano!

• 4 anni fa

A mano in acqua fredda o lavatricec30 gradi ci sono le etichette con i consigli x il tessitore dentro le magliette e non solo...detersivo delicato tipo uno biologico liquido e via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.