Valeria ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 4 anni fa

Ho bisogno di aiuto..qualcuno di voi può darmi consigli?

Salve a tutti sono una mamma di 32 anni

2 settimane fa ci hanno pignorato i mobili e ora il padrone di casa ci ha mandato la lettera di sfratto e abbiamo poco tempo per trovare un altra sistemazione ho due figli uno di 11 anni e l altro di 7 non so più che cosa fare io e mio marito siamo disoccupati abbiamo un piccolo aiuto dai miei genitori per spesa e altre piccole cose..

Ho bisogno di soldi subito come posso fare qualcuno mi aiuti sono disperata

Qualcuno mi dica come posso fare

Sono andata da per tutto ma purtroppo in Italia se non sei extracomunitario non ti aiutano attenzione non sono razzista ma vedo cose che non vanno bene

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

tuo marito potrebbe cominciare a tirarsi su le maniche e darsi da fare, chiedere dappertutto, non limitarsi ai suoi "amici" disgraziati da bar e calcetto.

il mio vicino, pulisce le gabbie degli animali al circo, in nero da 5 anni e gli danno 96 euro al giorno (12 euro all'ora), compreso vitto e alloggio, mangia insieme ai clown e alle trapeziste ninfomane e si diverte molto.

certo, incomincia a lavorare alle 5 del mattino, si alza. esce dal furgone adibito ad abitazione, attraversa un cortile ed è già al lavoro, non spende nulla di benzina e la colazione, il pranzo. la cena la offre il circo stesso.

SE tuo marito è un tipo da pantofole e tv dalla mattina alla sera, il grande fratello alla tv e le partite di calcio al bar....e non si sporcherà mai le mani per lavorare, quindi dovrai lavorare tu per lui, daltronde lo hai sposato tu........

• 4 anni fa

sono esclusi dal pignoramento = il frigor, i letti, il tavolo con sedie della cucina, la lavatrice.........al massimo vi hanno pignorto pc e televisore, non i mobili

• Anonimo
    4 anni fa

Prestito offerta a tutti i soldi.

Sono una persona e mi offrono prestiti a tutte le persone che sono nel bisogno.

Sono disposto a concedere un prestito con un basso tasso di interesse

è del 2,5% per le vostre esigenze personali ed altri.

Per informazioni sulle condizioni del prestito, mi ha contattato per

email: mont4491@gmail.com

• La prego mi contatti io nn posso fare molto ma 5/10€ al giorno li posso dare.

Qui ce la mia email pat.forniture@gmail.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • irene
    Lv 7
    4 anni fa

Se è una prima casa e ci sono di mezzo dei minori non vi possono mandare via, informati da qualche associazione di tutela dei consumatori, sfrattare la gente è una delle cose più difficili e lunghe che ci sia.

• 4 anni fa

Boh pure se divenissi un poco razzista non oserei darti torto.

Per avere soldi prova ad organizzare una colletta sul web, domanda a dei veri esperti, io non saprei

• 4 anni fa

Prova a fare qualche marchetta, se sei bona fatti pagare 100 euro a botta, vedrai come ti cambia la vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.