hhhham ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

Posso usare l attak glue come colla per unghie finte?

Ho comprato da primark un set di unghie finte ma ho finito la colla in dotazione, la quale non mi hai mai dato problemi.

Mi è venuta l idea di usare l attak come sostituto, così sono andata a vedere gli ingredienti di entrambi e risulta che entrambi sono cianoacrilato, ma la colla per unghie contiene in oltre metacrilato polimetilico e BHA.

Avendo lo stesso ingrediente base, è sicuro usare l attak?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    proprio no, è tipo corrosivo in certi casi.

    No, no.

    Se proprio vuoi toglierti il dubbio manda una mail e chiedilo ai produttori della colla attack

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    rovina tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.