verycla ha chiesto in ViaggiRegno UnitoEdinburgh · 4 anni fa

Dublino, Edimburgo o Bath ?

A febbraio farò una vacanza studio con la scuola e hanno scelto queste tre mete : Dublino edimburgo e bath. Visto che dobbiamo metterle in ordine di preferenza io metterei Dublino bath e Edimburgo. Secondo la vostra esperienza quale città vi è piaciuta di più, quale di meno ecc insomma datemi dei consigli perché io sono molto indecisa a parte su Dublino ( credo ) grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Chiedi "la Vostra esperienza" ma sinceramente fai attenzione, perché la maggior parte delle persone che rispondono qui non hanno nessuna esperienza, e' facile che tra le città elencate ne abbiamo vista una o neanche una! Molti sono tredicenni che rispondono a caso! Comunque senza dubbio la città più bella e interessante delle tre e' Edimburgo. Se guardi la bellezza e l'interesse la città Scozzese viene per prima, poi Dublino e Bath se la giocano. Quest'ultima ha tutto il centro storico dichiarato Patrimonio dell' Umanità anche se va detto che la parte Romana, alla quale noi Italiani siamo abituati, forse potrebbe colpirti di meno. Considera però anche una cosa: se ci vai per lo studio Bath e' quella dove si parla l'Inglese migliore. Accenti Irlandesi e Scozzese sono piuttosto pesanti. Se la cosa non ti tocca, ma poni come condizione la città più interessante, Edimburgo vince la sfida.

Resta il fatto che sono tutte e tre interessanti quindi ovunque tu vada, cadi bene!

Fonte/i: Visitate tutte e tre le città
  • 4 anni fa

A me è piaciuta più Edimburgo di Dublino. Non sono stato a Bath, ma penso sia bella e poi è vicina a Londra. Personalmente metterei Edimburgo, Bath e Dublino.

Dublino mi è sembrata una Londra "dei poveri": stesso stile di Londra, ma tutto più piccolo, più dimesso, più modesto. Ovviamente il mio è solo un parere personale.

• Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

Dublino,Edimburgo e Bath

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.