Che esperienza avete coi telefoni della Wiko?

Stavo pensando di comprare uno Wiko Fever, ha Delle ottime caratteristiche, optalcore e 3 giga di RAM, ma... è della Wiko! Qualcuno ha avuto esperienze con questi cellulari? Convincetemi o dissuadetemi.

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

si ho avuto un cellulare di quella marca, te lo consiglio , è un buon cellulare con diverse funzioni, ottima batteria

• 4 anni fa

Il Wiko Fever è tra i migliori smartphone come rapporto tra prezzo e prestazioni, senza dubbio il migliore se lo devi comprare in negozio

• Anonimo
    4 anni fa

Purtroppo non ho esperienze con la wiko, ma quando dovevo comprare un cellulare di fascia media (insomma, un buon compromesso tra hardware e prezzo) me l'avevano consigliato.

L'unico dubbio che avevo erano le plastiche (in generale, non quelle specifiche del tuo modello) che al tatto non mi piacevano molto, ma se metti una cover hai risolto il problema..

Oltre al processore e alla ram, tieni presente il rapporto tra grandezza schermo e potenza della batteria. Siccome lo schermo è quello che consuma un botto, più e grande più deve avere una batteria appropriata.

Secondo me sono validi, l'unico dubbio che mi pongo è su come fanno le foto (a me non interessava e quindi non ho mai approfondito...)

Ma quello lo puoi testare anche se lo provi al negozio, controlla se mette a fuoco adeguatamente profondità e i colori quando l'ambiente è un po scuro.

PS in caso, prendilo nero. Un mio amico ha il wiko rainbow giallo e dopo un pò la plastica si è scolorita, ma vabbè che importa XD

• 4 anni fa

É un ottimo cellulare anche conveniente in termini di prezzo. Però ovviamente non ha la stessa efficacia del Samsung o apple

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Non ho mai avuto un cellulare della wiko

• 4 anni fa

Lasciali stare i Wiko. Assistenza pessima e telefoni che non durano. Piuttosto vai di Meizu M3S.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

mai avuti però già sta marca wiko mi dice poco

scegli samsung sono i miglioei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.