marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

che schifo mi tocca mangiare la pasta senza glutine con i funghi :((((?

LA PASTA SENZA GLUTINE FA SCHIFO

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    In effetti non è il massimo.

  • Io ho assaggiato solo la pizza senza glutine e sapeva di cartone :/

    • marco3 anni faSegnala

      infatti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ale
    Lv 6
    3 anni fa

    Ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Io mangio salsicce e patate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma no, basta cercare la marca decente. Oramai anche la Garofalo ha la sua linea senza glutine. Io la conosco bene dal momento che vengo spesso invitato a pranzo da un amico celiaco. Costa un poco di più, ma è una pasta accettabile e adatta a chiunque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Preferisci sentirti male?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pedro
    Lv 7
    3 anni fa

    Ma è possibile che tutti gli intolleranti al glutine spuntino fuori ora? Una volta l'intolleranza al glutine neanche esisteva...

    Sarebbe da capire quali siano le vere cause di questo problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa

    lo so . Pero' la pasta ingenere non e' che faccia bene. Ho tagliato pasta, pane ecc. Ho sostituito la pasta col riso

  • Ti ci abituerai. Nel frattempo mi mangio delle buone cotolette con patate fritte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Beat te che puoi mangiare la pasta!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Passione
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Sono 4 mesi ormai che non la mangio. ( problemi di intolleranze) Anche io odio quella senza glutine, ma se ora potessi la mangerei..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.