Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 3 anni fa

Esiste un programma per creare dei caleidoscopi con la musica?

Avete presente quei lettori (DVD o MP3) che creano quelle illusioni ottiche tipo caleidoscopio... Sapete se esiste un programma per rifare questo effetto su Windows?

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Questi effetti li puoi già trovare su windows media player , fai partire una canzone poi clicca col tasto dx del mouse un punto qualsiasi del video e scegli "effetti grafici" poi puoi scegliere tra Alchimie casuali , barre o batteria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Scusate, ma non mi faceva mettere la foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.