Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Answerine..preferite il vostro uomo casual o in giacca e cravatta?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Casual.

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      Buongiorno a te,grazie:))

  • 3 anni fa

    azz, alcune pretendono pure la cravatta!

    insomma per incontrarle ci si deve vestire come quelli di tecnocasa :)

  • ?
    Lv 4
    3 anni fa

    quando uno mi piace va bene sia se si veste elegante sia in modo semplice

  • 3 anni fa

    elegante, camicia e giacca, non necessariamente la cravatta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • << Tuta pratica da casa pronto per lavare i piatti, pulire i pavimenti, fare la spesa, connettersi con Internet per la dichiarazione dei redditi e lavare bene la doccia e/o la vasca da bagno dopo l'uso. E, last but not least, alzare la tavoletta quando va a fare pipì. Insomma un minimo, dài. >>

    • 3 anni faSegnala

      Anche se..per motivi di lavoro ho in armadio 21 abiti...

  • in ciabatte nel locale

    ..............non ho resistito :(

  • giacca e cravatta non le ho mai indossate in vita mia

  • 3 anni fa

    Giacca e cravatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.