NOTA DISCIPLINARE AIUTOOOOOOO?

oggi ho preso una nota disciplinare perché ho mandato un video per scherzo al mio gruppo classe, un mio amico ebbe la malsana idea di dirglielo alla prof. perciò la prof mi convoco e io li raccontai tutto ciò che successo.Piansi davvero tanto, e la prof per compassione, al posto di convocare mio padre, decise di... visualizza altro oggi ho preso una nota disciplinare perché ho mandato un video per scherzo al mio gruppo classe, un mio amico ebbe la malsana idea di dirglielo alla prof. perciò la prof mi convoco e io li raccontai tutto ciò che successo.Piansi davvero tanto, e la prof per compassione, al posto di convocare mio padre, decise di scrivermi la nota
.La cosa che mi fece spaventare di più fu una sua frase,"NE PARLERO CON IL CORPO DOCENTE".Una volta tornato a casa mia madre mi sgridò impazzendo pure!E come se non bastasse disse che lo avrebbe fatto firmare la nota a mio padre anche se l'avrebbe dovuta firmare lei! Ora sono davvero spaventato!Ho una vera paura che mi picchi
I miei voti stanno decisamente calando in alcune materie e il mio comportamento sta peggiorando decisamente,

PS:faccio terza media
2 risposte 2